GARANZIA 15 GIORNI SUL RESO SENZA NESSUNA DOMANDA!
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Termini e condizioni

Il negozio online Volino.it e tutti i dati, immagini, articoli e grafici visualizzati sul sito sono protetti da copyright e non possono essere riprodotti o utilizzati senza previa autorizzazione scritta. I marchi ed i loghi delle società riconosciute sono in loro possesso.

I dettagli sul gestore si trovano al link Informazioni sulla società, dove sono elencati tutti i contatti per la comunicazione riguardo le condizioni operative.

CONDIZIONI GENERALI

Volino è il negozio online gestito da Volino d.o.o., di seguito il fornitore oppure amministratore. Termini e condizioni generali del negozio online Volino.it sono stati preparati in conformità con la legge sulla tutela dei consumatori (ZVPot-OCT2) e sulla base delle raccomandazioni della Camera di Commercio. Prima di usufruire del nostro negozio, ti invitiamo a leggere attentamente i termini e le condizioni di seguito. Utilizzando il sito www.volino.it esprimi il tuo assenso ai presenti termini e condizioni. Se non sei d'accordo con le condizioni, ti preghiamo di non utilizzare il negozio online www.volino.it. Il gestore del negozio online Volino d.o.o. si riserva il diritto di modificare termini e condizioni del negozio online Volino.it in qualsiasi momento. Riguardo le modifiche ai termini e condizioni generali, gli utenti saranno informati sul sito Volino.it.

Con la registrazione o la realizzazione dell'acquisto, ogni visitatore del negozio online volino.it diventa anche utente o acquirente. Le condizioni generali del negozio online Volino vertono sul funzionamento del negozio on-line volino.it, sui diritti degli utenti e sul rapporto d'affari tra il fornitore e il cliente.

Compratore

I clienti del negozio on-line Volino.it possono essere persone fisiche o giuridiche. Gli individui nell'acquisto sono protetti aggiuntivamente attraverso l'atto per la tutela. Gli utenti garantiscono la coerenza dei dati forniti nel processo di registrazione e di acquisto. La Società in caso di errori dell'acquirente, abusi o comportamenti scorretti si riserva il diritto di rivendicazione per i danni causati.

Cerchiamo di rendere gli errori sul sito il meno possibile, ma gli errori sono possibili e non esclusi sia nel prezzo e nelle descrizioni. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi e le descrizioni senza preavviso. In caso di un guasto rilevato solo quando il contratto aggiudicato, sarete informati sull'errore via e-mail o telefono, e offrire una nuova offerta

Disponibilità di informazioni (sintesi della legislazione)

Il provider si impegna a fornire sempre al cliente le seguenti informazioni:

a) l'identità della società (nome e sede di attività, numero di registrazione)

b) gli indirizzi di contatto che consentono la comunicazione veloce ed efficiente (e-mail, telefono)

c) le caratteristiche essenziali dei prodotti o dei servizi (compresi i servizi e le garanzie post-vendita)

d) la disponibilità di prodotti (ogni prodotto o servizio che viene offerto sul sito web dovrebbe essere disponibile entro un tempo ragionevole)

e) condizioni di consegna di un prodotto o esecuzione del servizio (metodo, luogo e data di consegna)

f) tutti i prezzi devono essere chiaramente definiti senza ambiguità, e deve essere espresso se già inclusi di tasse e spese di trasporto

g) metodo di pagamento e di consegna

h) il tempo di validità dell'offerta

i) il periodo entro il quale è possibile recedere dal contratto e le condizioni di recesso; inoltre, se e quanto costa al compratore la restituzione del prodotto

j) deve essere spiegato il processo di denuncia, compresi tutti i dettagli della persona da contattare o reparto di contatto con il cliente

Il valore minimo di acquisto

Il valore minimo di acquisto nel negozio on-line volino.it è di 10 euro. Se il valore degli articoli nel carrello non raggiunge il valore minimo del contratto, l'acquirente non può iniziare l'esecuzione dell'acquisto cliccando Checkout.

PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Il gestore del negozio on-line Volino.it, Volino d.o.o., in conformità con la legge sulla protezione dei dati personali (ZVOP-1-UPB1), è incaricato di proteggere i dati personali dei propri utenti. Il gestore per l'approvvigionamento memorizza le seguenti informazioni:

nome e cognome

indirizzo e luogo di residenza

indirizzo e-mail

numero di telefono di contatto

e altri dati che gli utenti immettono nei moduli del negozio on-line Volino.it

Il gestore in conformità con la legge sulla privacy non trasmetterà i tuoi dati a terzi non autorizzati. Al servizio di consegna sarà inviato il tuo indirizzo, e in certi casi anche il numero di telefono, esclusivamente ai fini di spedizione.

Diversi avvisi di offerte speciali e newsletter saranno inviati esclusivamente nel caso in cui si risulti iscritti.

L'utente è obbligato a fornire informazioni credibili e protezione dei dati, in modo che a suo nome e con la sua password accederà solo lui o una persona autorizzata ad agire per suo conto.

Scarico di responsabilità

Il provider da il meglio nelle sue possibilità per assicurare l'accuratezza delle informazioni pubblicate sulle sue pagine. Tuttavia, le caratteristiche dei prodotti, la loro disponibilità e il prezzo possono cambiare rapidamente, tanto da non permettere al fornitore di riuscire a correggere le informazioni sulle pagine web in tempo reale. In tal caso, l'acquirente sarà informato delle modifiche e gli sarà permessa la cancellazione o la sostituzione del prodotto ordinato.

Tutti gli articoli sono spediti senza decorazione o apparecchi elettrici presenti nell'immagine, se non diversamente indicato

Reclami e controversie

Il provider rispetta la normativa vigente di tutela dei consumatori.

Il provider è tenuto a istituire un sistema efficace per la gestione dei reclami e un determinato responsabile, che, in caso di problemi, il compratore potrà contattare tramite telefono o tramite e-mail. La procedura per la presentazione dei reclami è disponibile sul sito web, facile da usare e confidenziale.

Il provider entro cinque giorni lavorativi confermerà di aver ricevuto il reclamo, comunicherà al cliente quanto tempo sarà necessario e lo terrà informato sul procedimento.

Il provider è consapevole che una caratteristica fondamentale delle controversie con i consumatori, almeno per quanto riguarda la soluzione del caso, sta nella grande differenza tra il valore economico della domanda e dei costi sostenuti per risolvere la controversia. È anche molto difficoltoso da parte del consumatore avviare un procedimento dinanzi alla Corte. Pertanto, il provider cerca di risolvere eventuali controversie di comune accordo.