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Spedizioni e pagamenti

Pagamenti

Volino.it vi offre diverse combinazioni e modi di consegna e pagamento per gli articoli acquistati. Per scoprirli il modo più semplice è aggiungere gli articoli desiderati nel carrello e seguire le istruzioni. Prima di confermare l'ordine vi offriremo solo le modalità di pagamento e consegna disponibili per gli articoli selezionati:

  • Carte di credito
  • Paypal

Consegne:

Consegne all'interno del Paese – tempistica

La maggior parte degli articoli che potete ordinare sul nostro sito è disponibile per essere spedito nell'arco di qualche giorno, anche se a volte il tempo di attesa può prorogarsi. Vi invitiamo a considerare che la lavorazione logistica dell'ordine viene conclusa solamente nel momento della ricezione del pagamento.

Il tempo indicato di attesa »Disponibile all'interno« vale solamente per le spedizioni limitate al territorio italiano .

L'indicazione »Disponibile all'interno« indica il tempo della lavorazione della spedizione e vale per i giorni lavorativi. È possibile che l'articolo appena ordinato sia stato appena estinto e non sia più presente in stock. In questi casi sarà nostra premura informarvi del nuovo tempo di attesa per posta elettronica.

Il servizio di consegna per le spedizioni maggiori provvederà a contattarvi per concordare data e ora di consegna.

Per le spedizioni più piccole, per motivi tecnici, non è possibile stabilire un termine esatto di consegna. Nel caso in cui al momento della consegna non doveste essere disponibili, il servizio di consegna vi lascierà una notifica con la quale potrete ritirare la merce o stabilire un nuovo termine di consegna.

Per eventuali domande sui tempi di consegna vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, disponibile telefonicamente o via mail.

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori ai 99,99 euro

Per gli ordini inferiori ai 99,99 euro il costo della spedizione è di 5,90 euro.

Limitazioni:

Consegna di articoli ingombranti o speciali

Per gli articoli che a causa del peso, volume o qualità non possono essere spediti per posta ordinaria, offriamo una consegna speciale.

Spedizione parziale

Gli articoli a immediata disposizione vi verranno spediti subito, mentre quelli con tempi di attesa maggiori vi verranno spediti non appena disponibili e se necessario in più spedizioni.

Stato della spedizione

Al momento della ricezione del vostro ordine provvederemo all'invio di un'e-mail con la conferma dell'ordine.

Ritardi nelle consegne

Se il vostro ordine non risulta essere consegnato in tempo vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, che provvederà all'individuazione del problema e si prenderà cura di recapitarvi la merce il più presto possibile. Il tempo di consegna dentro i confini nazionali (Slovenia) si aggira intorno ai 3 giorni lavorativi, ma potrebbe anche protrarsi in casi particolari (difetti, incidenti, errori, …).

Spedizioni non consegnabili

Se il vostro ordine ritorna con contrassegno di non consegnabile, la inoltriamo al dipartimento di ritiro della merce. Se ritenete un vostro ordine non consegnabile, o se sono passati più di 10 giorni dalla conferma dell'ordine, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per concordare i prossimi passi da seguire.

Servizio di consegna

Se la merce per il suo peso, volume o particolarità non può essere spedita per posta ordinaria, provvederemo alla spedizione con il servizio per consegne maggiori. Se dovessero esserci strade o vie non percorribili con il camion, vi preghiamo di comunicarcelo.

Consegna concordata

Nei casi in cui gli articoli non fossero consegnabili con posta ordinaria, il servizio clienti provvedera' a contattarvi per stabilire il modo più appropriato di consegna. Se doveste essere indisponibili per cause maggiori, il servizio di consegna vi contatterà per stabilire un'altra data di consegna.

Consegna

Il vostro ordine viene consegnato all'entrata principale dell'indirizzo indicato. La consegna in posti specifici del vostro appartamento, casa o ufficio non è inclusa nel prezzo. Vi preghiamo di rendervi disponibili e pronti ad aiutare qualora ci fosse bisogno di portare articoli più pesanti (divani, armadi o camere da letto) su piani superiori.

Nei casi in cui la consegna viene effettuata in azienda, chi la effettua (GLS) la recapiterà alla persona autorizzata a ritirare le spedizioni nella vostra azienda. È consigliabile avvertire tale persona in anticipo.

Se necessitate di ulteriori informazioni o chiarimenti sul contenuto di questa pagina, vi preghiamo di inoltrare la vostra domanda presso il nostro indirizzo di contatto.